Criteri e modalità
Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
L'ATER di Padova ai sensi dell'art. 21 della L.R. Veneto n. 10/96 eroga direttamente, per i soli inquilini di alloggi ubicati nel Comune di Padova, un fondo sociale destinato agli assegnatari in gravi difficoltà economico-sociali, collocati nell'area di protezione. La pubblicazione di tali informazioni puo' avvenire soltanto “oscurando” i nominativi dei beneficiari in quanto da tali dati è possibile ricavare informazioni circa la situazione di disagio economico-sociale degli interessati. L'erogazione avviene secondo le modalità stabilite dalla legge stessa.