Selezione del personale
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Aggiornamento stabilito dalla "Programmazione della Trasparenza": entro la settimana di adozione dell'Atto
SELEZIONI CONCLUSE:
A seguito dell’entrata in vigore della Legge Regionale n. 9 del 24 maggio 2023, si procederà con le eventuali assunzioni attingendo dalle graduatorie delle selezioni appena concluse, solo dopo che saranno stati portati a compimento dall’Azienda tutti gli adempimenti previsti dalla Legge in parola.